Seminario professionalizzante in Sicurezza nelle Reti Radio di Sensori e Veicolari

Il corso di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni dell'Università degli Studi dell'Aquila propone per l'a.a. 2021/2022 il seminario professionalizzante in Sicurezza nelle Reti Radio di Sensori e Veicolari valido 3 CFU in tipologia F.

Il Corso è aperto agli studenti iscritti presso l'Università degli Studi dell'Aquila dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e Automatica, Ingegneria Elettronica, Informatica.
Sono ammessi anche uditori esterni. L'iscrizione è gratuita!

Non è necessario essere esperti, ma occorrono curiosità nel settore oltre a capacità logiche e di problem solving.

Il Seminario sarà erogato on-line via Microsoft Teams.
Per informazioni scrivi a marco.puglieseguest.univaq.it

Iscriviti subito!!! I posti sono limitati!
Iscrizioni via e-mail entro il 5 maggio 2022 scrivendo a marco.puglieseguest.univaq.it indicando nome, cognome e matricola.